The Blog

images6

Chi sono queste persone? Che lavoro svolgono?

E se poi non pagano l’affitto? E se lasciano danni in casa?

E come faccio, poi, per lo sfratto?

Sembrerà strano ma possedere un immobile da poter fittare rappresenta una potenziale rendita, ma al tempo stesso, anche una fonte di preoccupazione.

Perché è lecito, per chi affitta e consegna ad altre persone un bene proprio, pensarci mille volte, avere mille dubbi, prima stipulare un contratto di locazione.

E allora perché non tutelarsi e affidare ad altri la gestione di eventuali problemi.

La soluzione,  affidarsi all’agenzia immobiliare, il professionista che prende a cuore il tuo problema e tratti il tuo immobile come se fosse di sua proprietà.

Un  professionista serio che produrrà un piano marketing specifico creando contenuti digitali, articoli, post, Story telling, Movie telling e tanti altri contenuti social, non  il solito annuncio sui blog immobiliari, concordando con voi orari e visite, in maniera da non farvi impazzire,  scriverà il contratto di locazione e  si occuperà della  registrazione.

Affidarsi alla persona giusta che deve essere di aiuto a far si che il problema non sussista, facendo una ricerca di mercato per trovare le persona  referenziate e perbene che trattino il tuo immobile con la diligenza del buon padre di famiglia.

Per informazioni chiama il numero 081 5200636