The Blog

vendere casa da solo

Volevo scoprire se realmente fossi stato capace di vendere casa da solo.

Ero molto scoraggiato, dopo vari tentativi attraverso annunci pubblicati da tempo sui portali e tanti appuntamenti effettuati dagli agenti immobiliari.

Sono rimasto incuriosito dai video che pubblicate su facebook e dalla quantità di informazioni dettagliate che ho letto sul blog e su i post pubblicati.

Così, ho scaricato i manuali gratuiti pensando di applicare subito tutto quanto avevo assimilato dal materiale a mia disposizione.

Non riuscivo a capire come fosse possibile, che un agente immobiliare decidesse di regalare notizie così preziose dandomi la possibilità di vendere casa da solo.

Tornati dalle ferie estive con mia moglie Maria, decidiamo di metterci subito all’opera “volevamo vendere casa in breve tempo” .

 

 Devo ammettere di aver presto riscontrato degli ottimi risultati tante telefonate di potenziali clienti realmente interessati ma in seguito alla visita le trattative non si concludevano affatto.

Il 10 ottobre del c.a. riceviamo una telefonata dalla segretaria di piazza casa che ci invitava nei loro uffici per ritirare un regalo.

Decidiamo di recarci presso i loro uffici accettando il regalo e approfittare dell’occasione per chiedere informazioni inerenti alla vendita della nostra abitazione .

Venimmo accolti e ascoltati con tanta premura ricevendo oltre al regalo una consulenza gratuita.

Io e mia moglie riscontriamo una grande professionalità in quanto ci viene anche spiegata la motivazione che ci impediva la vendita.

Dopo l’appuntamento ci convinciamo che vendere casa è un’operazione molto delicata che necessita dell’intervento di seri professionisti del settore , per questo scegliamo di affidare l’incarico in esclusiva a piazza casa.

Oggi 30 ottobre siamo felici di annunciare che Piazza Casa ha ritirato un’offerta per la nostra abitazione a prezzo pieno.

Seguici su facebook, clicca qui