The Blog

determinazionevolontforzacattivacombattere-17-4

Vuoi un consiglio? Non accettare consigli!

Generalmente, le persone se pur inconsapevolmente, distruggono i nostri sogni.
Attraverso il loro modo di agire, dire o nel “CONSIGLIARE” cancellano i colori delle nostre emozioni condizionando le nostre scelte.

Ho notato, facendo riferimento a tanti clienti, che è ormai consuetudine quella di ascoltare consigli gratuiti dagli altri, in merito alla decisione delle proprie scelte.

Se poi si tratta di un acquisto importante? Di male in peggio!
( nel nostro caso intendo dell’acquisto di una casa).

A mio parere non esiste cosa più brutta che farsi infrangere un sogno da un familiare o da un caro amico!

A tal proposito, voglio raccontarvi la storia di Francesco e Annarita.

Una giovane coppia sposata da 8 anni la quale ha rinchiuso in un cassetto, per più di due anni, un grande sogno; rinunciando così a migliorare la qualità della vita, al benessere e alla felicità di “MARIA” una bambina fantastica di 11 anni concepita quando Francesco ne aveva 17 e Annarita solo poco più di 15.

Per questa motivazione la giovane famiglia si è ritrovata a condividere la propria vita, con Teresa (la splendida mamma di Annarita e vedova da 12 anni).

Per oltre 11 anni F. e A. sono stati sempre condizionati nelle loro scelte, succubi da pregiudizi degli altri, restando ad ASCOLTARE frasi e consigli del tipo:

– Non potete rischiare di fare ….
– Non potete permettervi di …
– Conoscete la storia di … sapete come è andata a finire?
– State attenti, conosco persone che hanno fallito … decidendo di..
– Ma chi ve lo fa fare …
– Permettete di CONSIGLIARVI di.. e così via …
Tutto questo li rendeva tanto TRISTI! Oggi invece sono molto felici .

Mercoledì 4 ottobre 2017 hanno realizzato il loro sogno acquistando un magnifico bilocale ad Acerra, ma soprattutto perché Maria ha una stanza tutta sua dove poter condividere le proprie emozioni giocando con le sue amiche.

F. e A. entrando nei nostri uffici ,  asseriscono di aver conosciuto più che degli agenti immobiliari dei veri e propri alleati, dei professionisti unici e diversi nel loro settore, disposti ad accompagnarli a prendere la decisione che li ha resi felici; grazie ad una scelta autonoma, consapevole e responsabile, raggiungendo l’obiettivo in tempi brevi.

 

Seguici su Facebook, clicca qui