The Blog

Grazie Piazza Casa

“ Ho trovato casa su misura, perfetta per le mie esigenze. Il giusto equilibrio tra prezzo e qualità. Grazie ai consigli e alle competenze di Piazza Casa.”

Affidandosi a noi, Mariano ha venduto una porzione della sua casa a Portici dove viveva, troppo grande e dispendiosa per lui.

Un’altra porzione, dopo avere effettuato le necessarie pratiche al comune per i frazionamenti e gli accatastamenti, si prestava bene per un monolocale da fittare ammobiliato.

“Maniacale dell’ordine e col mio stile di vita abbastanza nevrotico, non riuscivo a godermi gli spazi di dove vivevo, difficilissimo organizzarli a mio piacimento.”

[wp_social_sharing social_options=’facebook,twitter,googleplus,linkedin,pinterest,xing’ twitter_username=’arjun077′ facebook_text=’ Facebook’ twitter_text=’ Twitter’ googleplus_text=’ Google+’ linkedin_text=’ Linkedin’ pinterest_text=” Pinterest” icon_order=’f,t,g,l,p,x’ show_icons=’0′ before_button_text=” text_position=” social_image=”]

Valutando così le esigenze specifiche di Mariano che adora riunirsi con gli amici, organizzando eventi e cene – solo nei brevi periodi di sosta nella sua abitazione principale, in quanto costretto a navigare e restare fuori per lunghi periodi; a causa del lavoro che svolge come capitano di navi – capiamo che occorreva una soluzione più piccola e molto più funzionale.
Bene . . . Sorpresa!

Ora Mariano abita qui

PRIMA -DOPO

La peculiarità di questa soluzione immobiliare sta nella trasformazione subita, spendendo pochissimi soldi di ristrutturazione, grazie ai consigli di grandi architetti e alle manovalanze di bravi operai ai quali Piazza Casa fa riferimento.

Tra le offerte del mercato ci accorgiamo che esisteva la soluzione immobiliare giusta per Mariano.
Trattasi di un’immobile di eredità, proprietari (Marco e Valeria), invenduto da un po’ di tempo e snobbato da altri professionisti immobiliari per i lavori da effettuare e per altre problematiche legate all’eredità in merito alla compravendita.

Dopo aver spiegato a Marco e Valeria che l’errore stava nel proporre in modo errato  la loro abitazione, riusciamo a concludere una nuova negoziazione immobiliare.

Il risultato?

La soddisfazione di due clienti che vedono realizzare il loro sogno nel vendere e comprare casa.
Pianificando una buona strategia è sempre possibile raggiungere un obiettivo, ma per farlo necessita lavorare di gruppo; affidando a chi ha le giuste competenze ogni caso da definire in merito al ruolo che svolge. Seguici su Facebook

A CURA DI Fabio de Stefano