The Blog

Home Staging

Amore e passione per la vendita e una carriera di successo come agente immobiliare.

 

In questo contesto mi sono sempre affidato alle mie intuizioni, sviluppando consapevolezza anche su come mettere a mercato una soluzione immobiliare.

Il concetto di “Home Staging” delle volte è uno strumento che risulta essere di grande aiuto al fine di favorirne la vendita, spesso è da me suggerita l’idea ai clienti che in generale si dimostrano poco propensi ad accettarla.

Chissà perché…

Per questo motivo vorrei spiegare quanto risulti importante preparare un’immobile per poterlo vendere prima e al meglio.

L’intento è quello che un possibile acquirente apprezzi ogni particolare della casa.

Tanti suppellettili potrebbero creare una visione distorta e poco piacevole.

[wp_social_sharing social_options=’facebook,twitter,googleplus,linkedin,pinterest,xing’ twitter_username=’arjun077′ facebook_text=’ Facebook’ twitter_text=’ Twitter’ googleplus_text=’ Google+’ linkedin_text=’ Linkedin’ pinterest_text=” Pinterest” icon_order=’f,t,g,l,p,x’ show_icons=’0′ before_button_text=” text_position=” social_image=”]

Come risolvere questo problema?

Pulizia, ordine, cura e scelta del colore diventano un punto di forza per farla essere più competitiva nel mercato.

Una casa ben allestita è come una persona molto pulita e profumata, nel caso di una donna, potremmo aggiungere anche ben truccata.

Ma attenzione, non ci si deve limitare a curare solo alcuni ambienti, è necessario mantenere una linea di staling in tutta la casa tanto da mettere in risalto tutte le sue potenzialità.

E ricorda… l’immagine è fondamentale.

“Non c’è mai una seconda possibilità per fare una buona prima impressione.”