The Blog

maghi marketing

Oggi è forte il mio desiderio di comunicare attraverso questa pagina quale l’intento del nostro staff. Non siamo dei maghi del marketing, motivo per il quale non siamo capaci di posizionarci nelle prime pagine del web pubblicando notizie e annunci di immobili in vendita; ma riteniamo di essere professionisti pratici e realistici, quindi abbiamo deciso di pubblicare tramite facebook e il nostro BLOG UFFICIALE – CONSIGLI e CONTENUTI realmente UTILI- ai quali tutti possono attingere. Vogliamo rivelare il segreto di come riusciamo a raggiungere i numeri delle vendite effettuate.

Non esiste una formula magica, chiunque seguendo delle regole e compiendo le giuste azioni può realizzare in modo veloce la VENDITA della sua casa. Certo il rischio di non riuscire per mancanza di competenze e di incorrere a problematiche serie deve assumerlo tutto, ma questa è una responsabilità che costa e va pagata con la propria pelle o denari ad un vero professionista del settore. Comunque se intendi VENDERE CASA VELOCEMENTE da solo e vuoi sapere come puoi farlo abbiamo pubblicato per te un manuale semplice da seguire, non è tanto di meno rispetto a quello che io mi alleno a fare da venti anni e questo perchè sono innamorato del mio lavoro e intendo svolgerlo sempre al top da vincitore. Sono i numeri a parlare e i clienti a giudicare.

Oggi col mio staff però vogliamo spiegare che vendere casa potrebbe anche paragonarsi a segnare dei goal. Immagina se un giocatore di serie “ A “ , ma uno di quelli che di goal ne segna tanti, ti rivelasse quello che fa tutti i giorni per vincere quando scende in campo (segue uno schema, segnare un goal nel calcio può essere facile se conosci i passaggi da seguire. L’obiettivo principale è arrivare libero vicino alla porta, sul lato più debole del portiere, tirare e mettere la palla in rete!) o se un chirurgo ti illustrasse tutti i passaggi da eseguire per effettuare un’operazione o un muratore quelli per la costruzione di un palazzo e ancora un meccanico quelli per il montaggio di un motore e chi più ne ha più ne metta.

Certamente possiamo aggiungere il talento e la pratica ma innanzitutto la volontà e le competenze e quanto una persona sia predisposta a svolgere una determinata mansione; ed infine la responsabilità di riuscirci evitando di incorrere ad errori irrimediabili, ma questa responsabilità ha un costo se si decide di ingaggiare un buon calciatore, di consultare un ottimo chirurgo o commissionare un bravo muratore oppure ha un rischio se si decidesse di agire da soli senza rivolgersi a un vero professionista. TU cosa ne pensi ? Ritieni validi ed efficienti i contenuti pubblicati nel Blog per VENDERE CASA in modo veloce ed eccellente… puoi lasciare un commento alla pagina e valutare semplicemente cliccando qui sotto……..saremo lieti di rispondere ad ogni tuo dubbio.