idee-per-arredare-casa

 

Come individui siamo in continua evoluzione, lo stesso concetto è valido per le nostre case.
Ecco alcuni semplici idee per arredare casa.

“Rimodellare” il vostro immobile regolarmente, aiuta a renderlo più accattivante, anche nel caso in cui decidesse di mettere l’appartamento in vendita.

La bella notizia e che per farlo non è necessario commissionare sempre un architetto.

[wp_social_sharing social_options=’facebook,twitter,googleplus,linkedin,pinterest,xing’ twitter_username=’arjun077′ facebook_text=’ Facebook’ twitter_text=’ Twitter’ googleplus_text=’ Google+’ linkedin_text=’ Linkedin’ pinterest_text=” Pinterest” icon_order=’f,t,g,l,p,x’ show_icons=’0′ before_button_text=” text_position=” social_image=”]

In questo articolo Vi proponiamo 5 semplici idee per arredare casa e trasformare il vostro appartamento in 24 ore.

1. Curate la vostra galleria personale

Considerare l’ arte come parte decorativa della vostra casa eleva la sua atmosfera e agisce come elemento di conversazione per gli ospiti.

Nulla di più semplice, quello di produrre una galleria fai da te, utilizzando fotografie o stampe.
Per garantirne un effetto sorprendente, basterà scegliere delle cornici in diverse tonalità acquistando telai e schede di accompagnamento per fissare le immagini che avete scelto.

per un fascino eccentrico con un tocco nautico, piuttosto che le immagini, si potrebbero appendere delle piastre su una parete un’altra idea di decorazione potrebbe essere quella di visualizzare l’arte in bottiglie di vetro o barattoli.
Il Raggruppamento di oggetti in ceramica per colore, forma e dimensione crea un display intrigante e aggiunge un punto focale per la vostra camera.

2. Embrace chic antico

In una casa moderna, si potrebbe ritrovare nella propria persona un desiderio di tornare al fascino rustico di vecchi edifici con architettura originale.
Se così fosse, perché non trasformare la casa con travi di fai da te e stampaggio?
Basta incollare le unghie ai bordi e la vernice su di queste per ottenere l’effetto desiderato.

3. Revisione dello “ storage “

Un modo drammatico di aprire la vostra casa – senza portare a uno specialista di design d’interni – è quello di rimuovere le porte dai vostri armadi.

Spesso l’aggiunta di un angolo in più in una stanza cambia tutto lo spazio.

Se proprio e necessario per avere risultati più accattivanti, si potrebbe dipingere gli interni degli armadi e visualizzando alcuni elementi antichi al loro interno.

4. Aggiornare le maniglie

Trasforma la tua casa con l’aggiunta di colore facendo una selezione di porte, o di un armadio, cambiando le maniglie.
In ottone tradizionale fa tendenza per gli interni, mentre quelle realizzati da vetro colorato aggiunge un tocco esotico.
In alternativa, produrre le proprie maniglie utilizzando oggetti raccolti durante i viaggi, come conchiglie o mappe per esempio.

5. Per i mobili

Ci sono diverse idee di decorazione per aggiornare in modo semplice il tuo arredamento, dalla completa reupholstering a incorporare abbellimenti sottili.
attingere mobili semplici per effetto, con la semplice aggiunta di linee nere minimaliste o bordi metallici da poter effettuare con una penna o con della vernice; o anche decorare sgabelli, tavoli e armadi con motivi geometrici.
In alternativa, trasformare il vostro arredamento riciclando eventuali tende o biancheria per cuscini o coperture di sedie.
Si tratta di un revival contemporaneo.

Seguici su Facebook, clicca qui