come-vendere-casa-velocemente

COME VENDERE CASA “ IN BREVE TEMPO”

Quali sono, le giuste operazioni da fare, per vendere casa velocemente?
Se fai parte di quella categoria di persone che intende vendere casa privatamente, ecco un articolo dove sono riportati consigli utili per aiutarti a farlo, in breve tempo.
Hai CAPITO BENE! HO SCRITTO IN BREVE TEMPO!
Perché mai, come oggi, è fondamentale anzi indispensabile, per te che intendi vendere casa, farlo in tempi brevi.
Ho già spigato, in diversi altri articoli, quanto e perché risulti dannoso per te, che hai deciso di vendere casa, non riuscire a farlo prima di sei – otto mesi
*art. utile (clicca qui)

Fantastico!
Oggi puoi tentare di vendere, seguendo dettagliatamente le mie indicazioni, in tempi brevi.
Innanzi tutto, sarà indispensabile dare una giusta valutazione alla tua casa.
Per farlo dovrai attenerti alle regole del mercato, soggette a fasi e cicli immobiliari .
Potrai effettuare anche da solo questa ricerca, ma per farlo dovrai documentarti indagare bene effettuando tutti i passaggi utili e obbligatori del caso specifico.
*Art. (la giusta valutazione immobiliare)
Poi dovrai procedere a pubblicizzare il tuo immobile. Anche per la pubblicità non basterà semplicemente compilare i campi per la descrizione delle caratteristiche della tua casa o scopiazzare qualche annuncio dei portali e delle riviste.

Ma è importantissimo, prima di inserire un annuncio, individuare quella nicchia di mercato a cui potrebbe interessare l’acquisto del tuo immobile.
Dopo di questa seconda e ripeto importantissima operazione, potrai procedere a inserire l’inserzione pubblicitaria ; questo attraverso la trascrizione di un annuncio che dovrai scrivere in modo tale da potere scaturire il giusto interesse a quel target di clienti prima individuato.
Per far sì che ciò che dico scrivendo, possa risultare più semplice nel farlo, ti faccio un esempio:
immaginiamo di dover vendere un monolocale.
Dovremo rivolgerci ad un target di persone come: “single” – “investitori” – (o “ coppie giovani” che intendono fare del primo acquisto un trampolino di lancio per una casa più grande in futuro.)
Nei casi specifici scriveremo così:
“ comoda soluzione monolocale, dal prezzo molto interessante, ubicata in posizione strategica dato le vicinanze agli svincoli degli assi viari, a pochi passi dal centro e….. così via….”
Questa strategia ci permette di usufruire in maniera utile di alcune diciture tali da suscitare interesse al nostro target.
Poi si passerà alla prossima operazione, quella di gestire ogni giorno l’annuncio pubblicizzato elaborandolo e modificandolo anche in base al prezzo, rispetto ad altri annunci presenti e simili, rendendolo così più appetibile e sempre più in cima.
Se desideri informazioni più dettagliate puoi telefonare al numero – verde 800 59 07 17 – o allo 081.5200636 scriverci al nostro indirizzo mail o puoi lasciare un commento sarai risposto al più presto.
Se pensi che questo possa essere un consiglio utile metti MI PIACE alla nostra pagina e aiutaci a condividere questo articolo.